I Nostri Vini

Dai nostri vigneti prendiamo l'uva più buona per fare il vino che mettiamo in tavola. Tutta la lavorazione viene fatta  presso la nostra cantina.

Dalle uve Chardonnay oltre al vino bianco fermo dal colore giallo paglierino carico dal gusto morbido e sapito di bella freschezza e dal finale fruttato, nascono i nostri spumanti metodo classico (con fermentazione in bottiglia) Brut e Demi - Sec.

Dall'unione delle uve  Merlot, Cabernet Franciacorta e Cabernet Savignon nasce invece il nostro vino rosso dal colore rubino carico con profumi persistenti di fruttato rosso e di bosco vegetale speziato di pepe nero.

Metodo classico Brut:

colore giallo paglierino brillante con perlage molto fine e persistente, all'olfatto esprime già una complessa e raffinata eleganza, con fiori bianchi che si sposano perfettamente ai sentori di lieviti e crosta di pane. In bocca è molto avvolgente e di grande equilibrio. Raccolta uve fine agosto, pressatura a grappolo intero , permanenza sui lieviti trenta e più mesi.

Demi - Sec:

colore giallo paglierino brillante con perlage molto fine e persistente, all'olfatto piuttosto intenso con note di frutta matura (pesca e mela gialla), ha una buona struttura con sapidità e freschezza che rendono il vino equilibrato e piacevole al palato.